Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come ogni Natale, anche quest'anno Ford ha scelto uno dei suoi stabilimenti europei per produrre doni per i bambini di tutta Europa. Per un giorno, sulle linee destinate alla produzione di vetture vere e proprie, verranno realizzati e impacchettati giocattoli e altri regali da distribuire ad ospedali, orfanotrofi e centri di supporto all'infanzia.
Ad aiutare Babbo Natale quest'anno ci penseranno gli operai dello stabilimento di Craiova, in Romania, dove vengono prodotte le Ford B-Max e realizzati i motori 3 cilindri EcoBoost 1.0.
C'è di più: i dipendenti di altri stabilimenti Ford in Germania, Spagna e Gran Bretagna hanno organizzato raccolte di denaro per distribuire doni ai bimbi meno fortunati.
«Vedere giocattoli muoversi sulle linee di produzione è uno spettacolo incredibile - spiega Linda Cash, vice president, Manufacturing, Ford Europa - come anche osservare i dipendenti che entrano davvero nello spirito natalizio indossando costumi da elfi di Babbo Natale».
«Per Ford Motor Company è importante partecipare attivamente al bene della comunità, e questo ci sembra essere un modo molto bello per farlo», conclude.