Forza Horizon 4 Eliminator: la Battle Royale da 72 giocatori!

Forza Horizon 4 Eliminator: la Battle Royale da 72 giocatori!
Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
Annunciata poco fa dagli sviluppatori, questa nuova modalità arriverà gratuitamente sul videogioco per XBox One e PC
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
11 dicembre 2019

Non sembra avere freno il desiderio di Playground Games di coinvolgere le community di piloti virtuali: ecco quindi Forza Horizon 4 The Eliminator, la nuova modalità di gioco gratuita in stile battle royale che sarà disponibile da domani 12 dicembre.

In cosa consiste The Eliminator? Dal trailer rilasciato dagli sviluppatori è facile comprendere che l'obiettivo dei ben 72 giocatori di ogni partita sarà quello di rimanere con la propria vettura all'interno di un'area dinamica che si restringerà sempre più, costringendo i player a sfrecciare il prima possibile verso la safe zone.

Si partirà tutti a bordo della Mini Cooper del 1965 ma, trovando alcuni droni sospesi (simili agli air drop dei battle royale), potrete fare un upgrade ad auto più potenti; in più, sfidando altri avversari in un head to head, avrete l'opportunità di eliminarli. Nessun prigioniero ammesso. 

Al momento non è ben chiaro se vi sarà un unico vincitore di questa modalità, tuttavia ci aspettiamo sostanziosi premi per chi riuscirà ad arrivare fino alla fine, magari in crediti o in ruote della fortuna speciali.

In attesa della giornata di domani, vi ricordiamo che per tutto il mese di dicembre, nel negozio Forzathon, avrete diritto ad una vettura gratuita al giorno mentre, prima della fine dell'anno, dovrebbe arrivare finalmente il nuovo aggiornamento con la mitica Toyota Supra RZ.

Siete pronti per darvi battaglia nella modalità The Eliminator?

Pubblicità