Forza Motorsport 6: uscita programmata per il 15 settembre

Forza Motorsport 6: uscita programmata per il 15 settembre
Pubblicità
Uscirà il 15 settembre Forza Motorsport 6, simulatore di guida in esclusiva per Xbox One. Il duello con la serie Gran Turismo si rinnova
16 giugno 2015

Forza Motorsport 6 era uno dei titoli più attesi dell'attuale generazione videoludica, almeno per quanto riguarda i possessori di Xbox One. Il videogame, presentato in anteprima al salone E3 in corso di svolgimento a Los Angeles, uscirà nei mercati il 15 settembre, promettendo di spingere la simulazione di guida su console a livelli mai visti sino ad ora.

 

Turn 10 Studios e Microsoft si sono sbizzarriti per una delle serie più longeve e blasonate della casa americana. Saranno oltre 450 le automobili a disposizione del videogiocatore, il quale potrà confrontarsi con l'intelligenza artificiale o con altri utenti in 26 tracciati sparsi per il globo. Oltre a ciò, sarà possibile cimentarsi alla guida della nuova Ford GT, esclusiva assoluta del gioco.

 

Forza Motorsport 6 si annuncia rinnovato sia per quanto riguarda il comparto grafico, con il passaggio dalle condizioni di giorno/notte e di clima mutevole, sia per il comparto fisico, che – a detta degli sviluppatori – risulta essere ancora migliore rispetto a Forza Motorsport 5.

 

Il videogame girerà a 1080p, in FullHD, a 60 frames per secondo. La sfida con il gruppo Polyphony Digital's di Kazunori Yamauchi, creatori di Gran Turismo per Play Station, è ufficialmente lanciata.

 

 

Forza Motorsport 6 sta per arrivare. Intanto gustiamoci il trailer con la nuova Ford GT ;)

Posted by AutoMoto.it on Lunedì 15 giugno 2015

 

 

Marco Congiu

Argomenti

Pubblicità