Foton Tunland G7: il primo pick-up

Foton Tunland G7: il primo pick-up
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Tunland G7: il pick-up cinese di qualità, tecnologicamente avanzato e affidabile, ora disponibile in Italia con assistenza EMC.
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
12 dicembre 2023

Nel panorama automobilistico italiano fa il suo ingresso il Tunland G7, il primo pick-up della marca cinese Foton ad essere importato nel paese. Presentato dalla Eurasia Motor Company (EMC), questo veicolo rappresenta una svolta nel settore dei pick-up, offrendo qualità e tecnologia a un prezzo accessibile.

Sviluppato dalla Beiqi Foton Motor Company, leader mondiale nella produzione di veicoli industriali, il Tunland G7 è stato accuratamente selezionato da EMC per colmare una lacuna nel mercato italiano. "Molti produttori stanno abbandonando il segmento dei pick-up," afferma Federico Daffi, Presidente di EMC. "Noi abbiamo scelto di andare controcorrente, importando un prodotto di qualità a un prezzo accessibile."

Questo veicolo, frutto di collaborazioni internazionali con aziende di prim'ordine nel settore automobilistico, vanta componenti di alto livello tecnologico, garantendo prestazioni e affidabilità. Con un motore diesel da 1968cc e 162 CV, il Tunland G7 rispetta le normative Euro 6E e offre una serie di opzioni di configurazione, inclusi interni in pelle e avanzati sistemi di sicurezza.

 

Pubblicità