Galeazzi che spiega la tecnologia di un’auto elettrica a Germano Lanzoni e Olga di Discoradio? Evento Renord tutto da seguire live il 2 ottobre

Galeazzi che spiega la tecnologia di un’auto elettrica a Germano Lanzoni e Olga di Discoradio? Evento Renord tutto da seguire live il 2 ottobre
Pubblicità
Appuntamento online per seguire la diretta Electric Mobility For You di Renord. Andrea Galeazzi e Germano Lanzoni presentano la nuova Gamma Ibrida ed Elettrica Renault in compagnia di Olga, conduttrice di Discoradio. Segui la diretta trasmessa live dallo showroom di Sesto San Giovanni, venerdì 2 ottobre 2020 ore 18.30
29 settembre 2020

Per chi conosce l’ambiente milanese, i due personaggi coinvolti da Renord per l’evento di venerdì prossimo sono unici. Il re delle tecnologie provate e spiegate dal centro di Milano, Andrea Galeazzi e lui, il mito dei manager e dei lavoratori tutti, in quel della città meneghina, Germano Lanzoni in persona. Al loro fianco, la gradita presenza femminile di una voce nota ad automobilisti e non: direttamente da Discoradio, la conduttrice Olga.

Saranno loro tre, fisicamente presso la sede Renord di Sesto San Giovanni in viale Clerici, ma soprattutto online, sulla piattaforma Renord, o tramite diretta Facebook a spiegare cosa si cela dietro a molte sigle e molte inedite funzioni delle nuove vetture francesi. Un'intera gamma declinata in ottica 2021 alla Electric Mobility For You.

Gamma ampia e per tutti i gusti, in quanto a formato e motorizzazioni. Composta dalla piccola elettrica Zoe, dalla sempre verde Clio ora ibrida o dalla prestante Captur Plug-in, e ancora dalla Megane Plug-in Hybrid e dalla neonata Twingo in versione elettrica.

I temi discussi sono quelli di nuova frontiera per la mobilità. Le batterie, le ricariche da casa o da colonnina, il noleggio, l’uso in EV delle auto ibride PHEV… Poi ADAS e ovviamente connettività in mezzo a tanti utili acronimi. Ma tradotto in parole povere? Ci sarà da ridere, certamente, ma soprattutto da comprendere insieme: come meglio sfruttare la mobilità elettrica dei nuovi modelli Renault, a cui non manca nulla sul fronte della elettrificazione.

Appuntamento quindi online venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 18.30. Per partecipare è necessario registrarsi a questo link. Galeazzi, Germano Lanzoni e Olga attendono gli ospiti che seguiranno in diretta. I partecipanti potranno intervenire live con domande alle quali anche gli esperti Renord forniranno risposte, tecniche o commerciali.

Argomenti

Pubblicità