Garage Italia Customs: arriva la personalizzazione del primo jet

Garage Italia Customs: arriva la personalizzazione del primo jet
Pubblicità
  • di Roberto Percudani
"Nel Blu dipinto di Blu" è il risultato della collaborazione con Avionord, compagnia aerea milanese
  • di Roberto Percudani
30 giugno 2016

Lapo Elkann e la sua Garage Italia Customs, fin dall'inizio, avevano promesso che sarebbero diventati una realtà a tutto tondo in fatto di "customizzazione". Promessa mantenuta, perché ora dopo alcuni particolari esemplari personalizzati basati su auto, arriva la prima personalizzazione di un jet.
 


Grazie alla collaborazione con Avionord, compagnia aerea milanese che offre servizi di voli executive per società o privati, nasce "Nel Blu dipinto di Blu", un Bombardier Learjet 31 riconoscibile dalla particolare livrea che sfuma dall'azzurro al blu. Risultato reso possibile dalla maestria degli artigiani di Garage Italia nel dosare il quantitativo di vernice in ogni punto.
 


Gli interni, dove possono trovare posto otto passeggeri, sono rivestiti di pelle Foglizzo e Alcantara, mentre la stessa sfumatura della colorazione esterna si ritrova anche sulle pareti rivestite con un pellame trattato appositamente. Il Bombardier è spinto da un motore a bireattore con un'autonomia sufficiente per raggiungere quasi tutti i Paesi d'Europa (tranne la Finlandia), la Turchia e il Nord Africa.

Argomenti

Pubblicità