Google Maps: il giallo dell’uomo-cavallo

Google Maps: il giallo dell’uomo-cavallo
Pubblicità
In Canada l’auto di Street View ha catturato una scena a dir poco bizzarra
18 novembre 2019

Un uomo, mascherato da cavallo, seduto ad un tavolino sul ciglio di una strada che mangia una banana. E’ questa la bizzarra scena che hanno scoperto alcuni sviluppatori di Google Maps zoomando sul civico 1293 di Liberty Drive, nella cittadina di Victoria, in Canada.

L’immagine di cui è protagonista l’anonimo uomo-cavallo è stata pubblicata su Twitter, scatenando ilarità e sconcerto tra i frequentatori del social network. Che cosa stava facendo l’uomo mascherato da equino?

Qualche solerte utente ha investigato e analizzando le immagini ha intravisto un altro uomo travestito da scimmia dietro il cancello di un’abitazione, quindi probabile che si sia trattato di una festa in maschera a tema... animalista.

Non è la prima volta che le auto di Google Maps si rendono involontarie testimoni. Nel 2013 in Perù colsero una coppa di amanti intenti a scambiarsi effusioni su una panchina. A scoprire chi fossero i protagonisti fu però il marito della donna, che portò la prova al giudice per ottenere il divorzio, che fu accordato.

Argomenti

Pubblicità