Gorgonzola (Milano), il ladro di auto arrestato grazie a un tamponamento

Gorgonzola (Milano), il ladro di auto arrestato grazie a un tamponamento
Pubblicità
  • di Automoto.it
Aveva approfittato di un anziano che stava prelevando al bancomat in piazza Italia, che aveva lasciato l'auto aperta con le chiavi nel cruscotto
  • di Automoto.it
12 maggio 2021

È stato arrestato il 47enne scoperto dopo un furto di auto a Gorgonzola (Milano). L’uomo, con precedenti per furto aggravato, è stato fermato dopo un inseguimento con i carabinieri per non essersi fermato a seguito di un tamponamento.

Poco prima, approfittando di un anziano che stava prelevando al bancomat in piazza Italia, gli ha sottratto la vettura parcheggiata con le chiavi inserite nel cruscotto. In seguito, ha provato a dileguarsi, ma nel farlo ha tamponato un secondo veicolo in sosta con a bordo una 32enne e il figlio di 2 anni. Il compagno della donna, che si trovava fuori dall’abitacolo per una commissione, dopo aver verificato che i suoi familiari stessero bene ha rincorso a piedi l'auto rubata venendo aiutato da un automobilista di passaggio che gli ha sbarrato la strada. Chiamato il 112, i carabinieri una volta sul posto hanno arrestato in flagranza il 47enne. verrà giudicato per direttissima dal Tribunale di Milano.

Argomenti

Pubblicità