Grande Giro Lamborghini: il video della partenza da Milano. Che sound!

Pubblicità
Abbiamo ripreso gli attimi più emozionanti della partenza del Grande Giro Lamborghini da Milano, che vede impegnate 350 vetture della Casa del Toro provenienti da tutto il mondo
9 maggio 2013

Ha preso il via ieri da Piazza Castello a Milano il Grande Giro Lamborghini che, come anticipato, attraverserà numerose tappe italiane per poi convergere dopo cinque giorni a Sant’Agata Bolognese.

Il convoglio, lungo circa 4 km, ha lasciato il centro del capoluogo lombardo per dirigersi nella giornata di oggi verso Bobbio, nel cuore della Val Trebbia e farà rotta verso fine giornata a Forte dei Marmi, una delle mete balneari più esclusive della costa tirrenica italiana.


350 le vetture impegnate nel tour organizzato dalla Casa di Sant’Agata Bolognese per celebrare i primi 50 anni del marchio provenienti da tutto il mondo: la  più corposa rappresentanza è quella proveniente dal Regno Unito, con 71 macchine.

Seguono Italia, Germania e Svizzera - con oltre 30 auto ciascuna. A queste si aggiungono 21 auto targate USA e 17 cinesi. Gli altri Paesi rappresentati sono:  Australia, Austria, Belgio, Canada, Francia, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Giappone, Kuwait, Libano, Liechtenstein, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Principato di Monaco, Singapore, Corea del Sud, Taiwan, Olanda, Tunisia, Ucraina. Il conducente più giovane rappresenta la classe 1991 ed è arrivato dal Kuwait, mentre il più anziano ha 75 anni ed è di nazionalità francese.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...