Gaming

GT Sport, 5 auto nell'aggiornamento di luglio [Video]

-

Arriverà domani il nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport, il famosissimo videogioco racing su PlayStation 4. I nuovi bolidi vi aspettano in pista tra passato e presente

Tanta attesa per l'aggiornamento di luglio di GT Sport, il popolarissimo videogioco di corse su PlayStation 4; il nuovo update di Gran Turismo comprenderà 5 auto e sarà disponibile al download il 31 luglio.

Sfortunatamente non è trapelata alcuna notizia in merito all'aggiunta della pioggia, feature che abbiamo già visto all'evento Esport organizzato in collaborazione con la FIA al Nurburgring, vedremo se il corposo aggiornamento arriverà più avanti, probabilmente verso fine 2019.

Nuove auto

Tanto Giappone e un pizzico di Germania e Gran Bretagna tra le nuove vetture che arriveranno con questo aggiornamento:

  • Porsche 911 Turbo (930) '81
  • Honda S800 '66
  • Honda Civic Type R (EK) '98
  • Mazda Roadster (NA) Touring car
  • Jaguar D-Type '54

L'auto più interessante è proprio la Mazda Roadster Touring car che, con i suoi 198 CV e la sua anima da corsa, riuscirà a regalare competizioni dedicate agli amatori ma anche ai più esperti. Tanto divertimento con una trazione posteriore che promette duelli al limite senza aver bisogno di potenze esagerate.

Non vediamo l'ora di tornare a bordo della Honda Civic Type R che, grazie al suo vtec aspirato, farà morire di nostalgia tutti gli appassionati del mondo JDM.

Appuntamento al 31 luglio per scaricare il nuovo update di Gran Turismo!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento