Gaming

GT Sport: 7 nuove auto nell'aggiornamento di dicembre

-

Proprio come nel 2018 l'update di dicembre di Gran Turismo Sport si conferma il più sostanzioso con molte vetture. Forse arriverà Laguna Seca? Lo scopriremo settimana prossima

GT Sport: 7 nuove auto nell'aggiornamento di dicembre

Puntualissimo come sempre, Kazunori Yamauchi ha diffuso la classica immagine teaser delle 7 nuove auto dell'aggiornamento di dicembre di GT Sport che arriverà settimana prossima su PlayStation 4.

Esattamente come l'anno scorso, l'ultimo update dell'anno si conferma il più sostanzioso in termini di contenuti; siamo anche fiduciosi di poter finalmente provare il tracciato di Laguna Seca anche se, Yamauchi, non ha diffuso alcuna informazione in merito. Si tratterà di una sorpresa di Natale per gli appassionati di Gran Turismo?

Sette nuove auto

Dall'immagine diffusa dall'ideatore e creatore della saga possiamo riconoscere le seguenti vetture:

  • Ford GT 2017, esclusiva mai vista in un titolo GT prima d'ora
  • Volkswagen Golf GTI '83
  • Toyota Crown 2018 Safety Car
  • Renault Megane RS Trophy Safety Car
  • Dodge Charger SRT Hellcat Safety Car
  • Porsche 993 GT2 '95
  • Toyota Crown 2018

Non sappiamo se effettivamente le tre versioni speciali rappresentino varianti delle auto safety car oppure delle versioni delle forze dell'ordine, tuttavia i lampeggianti posti sul tetto e la grossa griglia della Charger Pursuit lasciano poco spazio ai dubbi. Scopriremo solo nel trailer dell'aggiornamento di dicembre se abbiamo ragione.

Laguna Seca

Il tracciato americano non è stato aggiunto nel precedente aggiornamento come avevamo correttamente auspicato, tuttavia siamo fiduciosi che Yamauchi e Polyphony Digital siano pronti ad offrirci un bel regalo di Natale. Provato e riprovato alle finali mondiali del FIA World Tour di Gran Turismo, il tracciato è davvero perfetto per gareggiare e non presentava alcun bug.

In attesa di ulteriori news vi ricordiamo che, se non avete ancora avuto occasione di provare GT Sport, fino a Natale potete approfittare delle offerte PlayStation sia su console che sui giochi.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento