GT Sport, ecco l'aggiornamento 1.34 [Video]

Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
Finalmente online l'aggiornamento di marzo di Gran Turismo. E' già disponibile al download
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
5 marzo 2019

Come avevamo intuito nel precedente articolo dedicato al teaser delle auto presenti nel nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport, Yamauchi occasionalmente stupisce regalando ai fan della serie qualche sorpresa: nell'update 1.34, oltre alle 5 auto, è presente infatti anche il nuovissimo circuito di Autopolis.

Auto e circuito

Le avevamo indovinate tutte ad eccezione della Pagani Huayra, la supercar il cui nome deriva da Huayra-tata, dio del vento secondo la mitologia sudamericana. Con il suo poderoso motore Mercedes-AMG V12 M158, un biturbo da 5.980 cm³, è in grado di erogare la bellezza di 700 CV nella versione standard e 730 in configurazione performance. Velocità massima? Oltre i 370 km/h.

Il parco auto di GT Sport acquista quindi, oltre alla Pagani Huayra, anche le seguenti vetture:

  • Mercedes SLR McLaren '09
  • Toyota GR Supra RZ 2019
  • Mazda Eunos Roadster '89(MX-5)
  • McLaren F1 GTR-BMW '95

Per quanto riguarda invece il circuito di Autopolis si tratta di un tracciato giapponese lungo più di 4km e caratterizzato da un lungo rettilineo di partenza e due settori abbastanza tecnici.

Anche il circuito di Autopolis fa parte del nuovo aggiornamento di GT Sport
Anche il circuito di Autopolis fa parte del nuovo aggiornamento di GT Sport

Costruito nel 1990, non ha mai ospitato la F1 per i continui problemi finanziari dei proprietari del tracciato, ora di proprietà (dal 2005) della famosa casa motociclistica Kawasaki.

Vedremo se con l'arrivo della Dallara SF19 saranno organizzate gare speciali su questo circuito.

Eventi dedicati

Come avviene dopo ogni aggiornamento, il nuovo update 1.34 continua ad espandere la campagna per giocatore singolo della GT League. Da non perdere la nuova serie "Supra Legend", dedicata ad una delle vetture più attese del 2019, l'omonima Toyota Supra 2019.

Infine quattro serie ottengono due round aggiuntivi (Mazda Roadsters Cup, Mazda Roadsters Cup +, Premium Sports Lounge e All Japan GT Car Championship), mentre la serie Gr.3 Endurance ottiene un round aggiuntivo.

Pronti per dare il massimo in pista?

Pubblicità