Hankook apre una nuova filiale a Varsavia

Hankook apre una nuova filiale a Varsavia
Pubblicità
Il costruttore di pneumatici coreano si appresta ad aprire una nuova filiale a Varsavia per far fronte alla crescente domanda di pneumatici sul mercato europeo
3 novembre 2011

Hankook Tire, il produttore coreano di pneumatici radiali ad alte prestazioni, ha annunciato l'apertura di una nuova filiale in Europa con sede a Varsavia, per rispondere alla crescente domanda di pneumatici Hankook nei mercati europei.

«Grazie alla nuova filiale in Polonia, ora siamo in grado di fornire un servizio completo ai nostri partner e ai nostri clienti nel sesto mercato più grande dell'Unione Europea. Questo è in linea - spiega Hee-Se Ahn, Vice Presidente Marketing & Vendite di Hankook Tire Europe - con la strategia di vicinanza ai mercati e di prossimità ai clienti, volta ad offrire pneumatici sviluppati e prodotti con le tecnologie più avanzate ed innovative disponibili, in modo da poter soddisfare le richieste ed i requisiti regionali.

La presenza diretta nei mercati ci consente anche di fornire un supporto maggiormente mirato ai nostri partner; per questo siamo lieti di avere a bordo Jeong-Seung Ham, un esperto Amministratore Delegato, che ha già dimostrato la propria competenza in fatto di mercati europei in passato, presso il nostro stabilimento ungherese.»

Mentre Jeong-Seung Ham, Amministratore Delegato di Hankook Tire in Polonia, ha dichiarato:

«Con il nostro ufficio di Varsavia possiamo contare ora su una rappresentanza diretta in Polonia, che ci fornirà la possibilità di lavorare accanto ai nostri partner e ai nostri clienti locali. Anche se la Polonia rappresenta un mercato estremamente competitivo, Hankook rileva già una grande richiesta dei propri pneumatici di alta qualità, che la rende fiduciosa di poter continuare ad aumentare costantemente la propria quota di mercato.»

La gestione delle vendite in Polonia sarà affidata a Andrzej Stelmach. Nei prossimi mesi, tra i progetti aziendali è previsto un ulteriore ampliamento della nuova filiale di Varsavia.

Argomenti

Pubblicità