Honda: "Power of Dreams" cresce e diventa "How we move you"

Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Cambia la "raison d'etre" di Honda
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
28 aprile 2023

Honda ha deciso di ridefinire la propria "raison d'etre" e la propria proposta di valore al di là delle strategie di business come l'elettrificazione e la digitalizzazione, per continuare ad essere vista come un'azienda che vuole stare al passo con i tempi.

Per fare ciò, Honda ha ridefinito il suo slogan globale "The Power of Dreams" aggiungendo una nuova tagline e tre parole chiave: "How we move you", "Create, Transcend, Augment".

Guidata dai sogni e dalla motivazione intrinseca di ogni persona che lavora in Honda, l'azienda creerà "la mobilità dei sogni di Honda" per incarnare il valore essenziale di tutti i prodotti e servizi di mobilità, consentendo alle persone di superare i limiti di tempo e luogo e aumentare ogni loro possibilità.

Argomenti

Pubblicità