Hyundai, con Ionity tariffe agevolate per la ricarica

  • di Automoto.it
Hyundai offre ai suoi clienti prezzi di ricarica ridotti grazie a due pacchetti Ionity: Premium e Lite
  • di Automoto.it
25 gennaio 2022

I clienti green di Hyundai possono usufruire di due pacchetti Ionity, con tariffe di ricarica agevolate per il principale network europeo di ricarica ad alta potenza aperta a tutti i veicoli elettrici. Ionity Premium, pensato per chi ricarica frequentemente la propria auto elettrica, prevede un canone mensile di 13 euro a fronte di un costo di ricarica ridotto - 0,29 euro per kWh - nei mercati europei per i clienti Hyundai. Con il pacchetto Lite, disponibile dal 25 gennaio, è possibile avere accesso a una tariffa di ricarica ridotta pari a 0,52 euro per kWh presso le stazioni Ionity, con un canone mensile di 4,50 euro. Entrambi gli abbonamenti hanno una durata di 12 mesi e non prevedono il rinnovo automatico.

“Sappiamo che un'infrastruttura di ricarica diffusa con tariffe trasparenti è un elemento chiave per garantire continuità allo slancio nella mobilità elettrica - commenta Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe -. Offrendo vantaggi premium, come l'accesso scontato alla vasta rete di ricarica ad alta potenza IONITY e il nostro servizio in abbonamento Charge myHyundai, stiamo mettendo al primo posto le esigenze dei nostri clienti e rendendo più conveniente che mai possedere un modello eco-sostenibile”.

Tanto per fare un esempio, i possessori di Ioniq 5, crossover elettrico di casa Hyundai, potranno sfruttare la ricarica ad alta velocità a 350 kW disponibile nelle stazioni di ricarica Ionity per caricare la batteria della propria vettura dal 10 all'80% in soli 18 minuti. Con cinque minuti di ricarica, invece, sono garantiti 100 km di autonomia. I clienti Hyundai possono selezionare i pacchetti Ionity attraverso Charge myHyundai, il servizio di ricarica pubblico e integrato a livello europeo.

Oltre alle 1.600 stazioni di ricarica della rete Ionity, Charge myHyundai offre ai clienti l'accesso a più di 300.000 punti di ricarica in 29 paesi europei. Charge myHyundai è disponibile nei seguenti paesi: Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Svezia e Svizzera.

Ultime da News

Da Moto.it

Caricamento commenti...

Hot now