Hyundai, ecco La scelta Ioniq, la web series con Marco d'Amore

Hyundai, ecco La scelta Ioniq, la web series con Marco d'Amore
Pubblicità
Hyundai presenta la sua nuova web series, La scelta Ioniq: protagonisti la nuova vettura della casa coreana e l'attore Marco d'Amore
20 dicembre 2016

Hyundai presenta una nuova web series, La Scelta Ioniq, con la partecipazione straordinaria dell’attore Marco d’Amore, protagonista della serie insieme ad Ioniq. La serie prenderà vita sui canali digital di Hyundai Italia, per raccontare la rivoluzione nella e-mobility firmata Ioniq insieme a Marco d’Amore.

Il concept della serie si riassume nella battuta che sarà il fil rouge degli episodi: “Il bene sta nelle scelte che fai”; la scelta di Ioniq è quella giusta. Giocando sul dualismo personaggio contro uomo, infatti, Marco racconta chi è veramente nella vita reale: una persona lontana dai personaggi “cattivi” che interpreta nel suo lavoro, attento alle scelte di vita personali… e anche all’ambiente.

Marco sceglie Ioniq come compagna di viaggio, per i suoi aspetti funzionali ed eco-sostenibili, senza rinunciare a design e piacere di guida. Ioniq, infatti, è la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche – Hybrid, Electric e Plug-in. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

 

Pubblicità