novità

Hyundai i10 restyling: i prezzi di listino

-

Via alla commercializzazione della rinnovata city car coreana con sconti fino a 2.750 euro

Hyundai i10 restyling: i prezzi di listino

E' pronta per il debutto nelle concessionarie italiane la nuova Hyundai i10, la vettura più compatta della gamma coreana che è stata sottoposta di recente ad un'operazione di restyling.

La strategia di lancio della nuova Hyundai i10 prevede una promozione speciale in caso di rottamazione, con prezzi a partire da 8.950 euro per la versione Classic 1.0 MPI con climatizzatore invece degli 11.2500 euro che è il prezzo standard.

La versione di punta sarà come in passato la i10 Login 1.0 MPI. Oltre al climatizzatore, sono infatti presenti di serie anche radio, Bluetooth, comandi al volante e cruise control, abbinati a fendinebbia e luci diurne a LED. La “best seller” Login è offerta a 9.950 euro chiavi in mano, con uno sconto sul listino di di 2.750 euro.

Al vertice della gamma si colloca la versione i10 Style, proposta in occasione del lancio a 11.100 euro invece che 13.400, cifra che comprende il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio posteriori e volante e pomello del cambio rivestiti in pelle.

Le motorizzazioni della nuova Hyundai i10 sono il 1.0 tre cilindri da 66 CV ed l'1.2 litri quattro cilindri da 87 CV, entrambi benzina e disponibili sia con cambio manuale che automatico a 4 marce. A questi due propulsori, già presenti in gamma fin dal lancio della nuova Generazione i10, si affianca anche la versione 1.0 GPL, con impianto bi-fuel prodotto, installato e garantito direttamente da Hyundai nello stabilimento di Izmir, dove viene prodotta.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i10
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai