Hyundai Staria, monovolume fino a 11 posti

Pubblicità
La Hyundai Staria, monovolume dalle forme inconsuete, può ospitare fino a undici posti
18 marzo 2021

Sarà presto disponibile su mercati selezionati la Hyundai Staria, monovolume che la casa coreana ha sviluppato dall'interno verso l'esterno, prediligendo soluzioni più lussuose rispetto alla media del segmento. Il focus principale del centro stile di Hyundai nella progettazione della vettura è stata la luminosità degli interni. Le superfici vetrate hanno dimensioni generose, mentre la linea di cintura è stata abbassata. L'impostazione da monovolume, poi, ha consentito maggior originalità nel design del frontale.

Sotto alla striscia LED orizzontale trovano posto una grande mascherina inferiore affiancata da gruppi ottici verticali. La coda, invece, presenta una firma luminosa allungata dovuta al taglio verticale pensato per aumentare lo spazio a bordo. L'abitacolo è stato progettato per accogliere configurazioni a sette, nove o undici posti, fino ad un massimo di quattro file di sedili. E negli interni della Staria domina il minimalismo, con la plancia caratterizzata dalla presenza di uno schermo da 10,25" per l'infotainment e di un display per la strumentazione. 

Le soluzioni applicate alla Hyundai Staria sono pensate per liberare spazio per i passeggeri. Questo accanto alle funzioni tipiche delle monovolume, come le porte posteriori scorrevoli e la possibilità di ruotare di 180 gradi i sedili della seconda fila, andando a creare un'ambientazione da salotto. La versione sette posti prevede sedute singole posteriori della seconda fila. Con funzione One-Touch Relaxation destinata solamente alle versioni più ricche, che andranno ad affiancarsi ad offerte più semplici per tutte le tasche. 

Argomenti

Pubblicità