Spy video

Hyundai Tucson 2021: avvistato al Ring [Video spia]

-

Hyundai è al lavoro sulla nuova generazione del SUV Tucson: atteso un grande cambiamento estetico e tanti nuovi contenuti. Debutterà nel 2021

La gamma Hyundai Tucson si è da poco aggiornata con l'arrivo dell'allestimento N Line (qui le foto e i dettagli), che dona al SUV un aspetto più sportivo e slanciato. Le novità riguardo a questo modello, però, non sono finite: la Casa coreana sta lavorando sulla futura generazione, che è stata avvistata al Nürburgring in fase di collaudo.

Nuovo da cima a fondo?

Hyundai non ha dichiarato nulla sul nuovo Tucson, ma il video che vedete in copertina mostra alcune novità della prossima generazione. L'estetica del SUV è destinata a cambiare radicalmente: vista di lato, la linea sembra più slanciata, merito dell'ultimo cristallo che ha un taglio più affilato. Inoltre, il muso accoglierà nuovi gruppi ottici e una maxigrilia come già visto su alcuni modelli. Anche al posteriore il design sembra più deciso, anche se i fari sono ancora prototipali. Sotto al cofano ci aspettiamo una ricca gamma di motorizzazioni: benzina, diesel, ma soprattutto mild hybrid e ibridi plug-in. Non sappiamo se tra i piani di Hyundai c'è anche una versione completamente elettrica. In ogni caso, prima di vederla in veste ufficiale dovremo aspettare il 2021, quindi ci aspettiamo nuove foto spia e qualche indicazione di Hyundai nei prossimi mesi. 

La futura Hyundi Tucson
La futura Hyundi Tucson

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai Tucson
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai