I venditori delle Concessionarie SEAT sono i migliori d’Italia

Pubblicità
I venditori delle Concessionarie SEAT sono i migliori d’Italia. A stabilirlo è stata un’indagine promossa da InterAutoNews, l’autorevole mensile dedicato al mondo dell’automobile
15 gennaio 2006

La Rete dei Concessionari SEAT, composta da 121 punti vendita distribuiti in tutto il territorio nazionale, ha dimostrato nel 2005 di avere tra i propri collaboratori i migliori Venditori d’Italia. A stabilirlo è stata un’indagine promossa da InterAutoNews, l’autorevole mensile dedicato al mondo dell’automobile, incentrata sulla qualità del rapporto con il Cliente e di conseguenza anche sulla soddisfazione dello stesso.

Oggetto degli oltre mille test condotti con il sistema “mistery shopping” dalla società specializzata TNS Infratest, sono state le Concessionarie delle prime 22 marche automobilistiche presenti in Italia, classifica stilata in base alle quote di mercato. Estrapolando dalla serie di risultati globali i dati specifici riguardanti il personale addetto alla Vendita, InterAutoNews ha deciso di istituire nel 2005 il premio dedicato ai “Migliori Venditori d’Italia”, che è stato attribuito appunto alla Rete SEAT.

La premiazione si è svolta nell’ambito del convegno Federaicpa-InterAutoNews in occasione dello scorso Motor Show di Bologna. Con orgoglio, hanno ritirato il prestigioso trofeo “Migliori Venditori d’Italia 2005” i Signori Andrea Morosati, Responsabile della Marca SEAT e Pietro Lambiate, Presidente dell’Unione dei Concessionari SEAT.

“Ricevere un premio così importante da parte di una testata che rappresenta un indispensabile strumento di lavoro per i Concessionari”, ha affermato con soddisfazione Andrea Morosati, “ha un grande valore per la SEAT in quanto riconosce i risultati della particolare attenzione che la Marca spagnola pone nella formazione della propria forza di Vendita (un totale di circa 260 collaboratori) e nella Rete dei Concessionari in generale, che tanto hanno investito e stanno investendo in termini di risorse umane ed economiche nel nuovo corso di rinnovamento della SEAT iniziato con il debutto della Altea e che continua con la nuova Leon, recentemente introdotta nel mercato”.

Pubblicità