Ian Poulter ha visitato la Ferrari

Ian Poulter ha visitato la Ferrari
Pubblicità
L'inglese Ian Poulter ha visitato la Ferrari, dove ha potuto osservare in fase di assemblaggio la sua vettura: la FF
10 luglio 2012

Prima volta alla Ferrari per uno dei golfisti più noti al mondo: l'inglese Ian Poulter. Oltre che per il suo swing, Ian è noto tra i golfisti per il suo stile unico e inconfondibile e per il suo noto slogan “Look good, feel good, play great”.

«Sono incredibilmente impressionato dal lavoro che viene svolto qui a Maranello - ha dichiarato Poulter - l'attenzione ai dettagli in ogni singolo aspetto produttivo è davvero sorprendente. Il livello di accuratezza lo si percepisce in ogni momento, come mi sarei aspettato da un brand quale Ferrari.»

Durante la giornata Ian ha potuto osservare la sua vettura, una FF, sulle linee produttive della Ferrari ed ha visitato l'area Tailor-Made, l'esclusivo programma di personalizzazione che ha permesso all'atleta di aggiungere un inconfondibile tocco di stile al suo ultimo acquisto targato Maranello.

A legare Poulter al Cavallino non è solo la sua grande passione per le vetture della Casa italiana ma anche il lavoro che sta facendo con Cobra Puma Golf per realizzare il Driver della Ferrari Golf Collection. «Anche in questo caso - ha dichiarato Poulter - facciamo un grande lavoro sui dettagli. Dalla scelta dei materiali, come la fibra di carbonio e la pelle per l'impugnatura, ai richiami stilistici e alla performance.»

Pubblicità
Caricamento commenti...