Ichiro Hirose nuovo Vice Presidente di Mazda Motor Europe

Ichiro Hirose nuovo Vice Presidente di Mazda Motor Europe
Pubblicità
Ichiro Hirose è stato nominato come nuovo Vice Presidente di Mazda Motor Europe con responsabilità per il settore Research & Development. Prende il posto di Hiroyuki Matsumoto che rientrerà in Giappone per gestire centralmente il programma piattaforme
27 aprile 2012

Ichiro Hirose è stato nominato come nuovo Vice Presidente di Mazda Motor Europe con responsabilità per il settore Research & Development. Prende il posto, con effetto immediato, di Hiroyuki Matsumoto che rientrerà in Giappone per gestire centralmente il programma piattaforme.

Ichiro Hirose, classe 1961, ha lavorato negli ultimi 28 anni in Giappone, dei quali 18 in posizioni di manager, allo sviluppo e alla creazione del portfolio motori di Mazda, ricoprendo posizioni di executive nel CE Development Group e nel Powertrain Technology Development Group.

«Siamo molto lieti di avere con noi Ichiro Hirose - ha dichiarato Jeff Guyton, Presidente e CEO di Mazda Motor Europe - che è un eccellente ingegnere specializzato nello sviluppo con due decenni di esperienza come manager.»

«Assieme a Matsumoto ha permesso di sviluppare la nostra nuova tecnologia Skyactiv ed ha fatto della nuova CX-5 quella grande auto che è. Con la continuità che è in grado di assicurare - ha concluso Guyton - siamo certo che la nuova gamma con tecnologia Skyactiv sarà un successo in Europa.»

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...