Idee regalo Natale 2015: il meglio per chi ama i motori

Idee regalo Natale 2015: il meglio per chi ama i motori
Pubblicità
Natale si avvicina a grandi passi. Anche noi abbiamo pensato ad alcune idee per chi è davvero appassionato di motori, con alcune trovate bizzarre, particolari e di sicuro impatto
18 dicembre 2015

La corsa ai regali di Natale è sempre frenetica: spesso mancano le idee – e sopratutto il tempo – e la possibilità di presentarsi con la classica stella di natale o la classica bottiglia è una chance concreta che prende sempre più piede man mano che ci si avvicina alla fatidica “ora X” della sera del 24. Per aiutarvi nella titanica impresa, abbiamo deciso di girovagare nei meandri della rete per portarvi a conoscenza di trovate geniali, piccoli pensieri, regali per i più piccini e oggetti dei quali se ne sentiva davvero il bisogno.

 

Natale è un giorno magico per tutti, ma senza dubbio sono i bambini a goderne appieno della gioia che respira nell'aria. Pensate alle loro facce se, sotto l'albero, dovessero trovare una Bugatti Type 57 a pedali. I loro amichetti dei college più esclusivi sarebbero senza dubbio spiazzati, anche perché con un costo che supera i 5000 euro, le occasioni per girare in cortile anziché sul parquet di casa sono davvero risicate. Per gli amanti del caffé e delle auto, non poteva mancare l'”Espresso Veloce”. Si tratta di una macchina da caffé realizzata da un motore V12: il prezzo è a richiesta, ma le tazzine sono comprese...

 

Alfa Romeo è un marchio che ha fatto la leggenda della storia dell'auto. La 1000 Miglia è forse la corsa che più si identifica con il marchio del Biscione, ed è per celebrare tale binomio che è possibile acquistare i poster delle vetture milanesi impegnate nella mitica corsa. I prezzi partono da 30 euro fino a superare gli 80, a seconda delle dimensioni. Per chi stesse cercando qualcosa di particolare per arredare la propria abitazione, ci pensa Smeg. La casa ha realizzato dei frigoriferi celebrativi della Fiat 500. Per prendere da bere o da mangiare, è sufficiente aprire il cofano e servirsi.

 

Chi, invece, vuole farsi un comodo e vistoso regalo da ufficio, suscitando le invidie dei colleghi, è pronta la sedia firmata Sparco: un sedile da corsa con le rotelle, a partire da 199.99 euro. Ferrari, infine, si dimostra versatile anche per quanto riguarda i giochi da tavolo. La casa di Maranello ha realizzato un set da gioco per il Mahjong e uno per gli scacchi. Avete solo l'imbarazzo della scelta.

Argomenti

Hot now

Pubblicità