Il Mercedes-Benz Center di Milano aperto anche ad agosto

Il Mercedes-Benz Center di Milano aperto anche ad agosto
Pubblicità
Il Mercedes-Benz Center milanese offre, per tutto il mese di agosto, la possibilità di controllare il proprio veicolo grazie a offerte di manutenzione promozionali
1 agosto 2012

In controtendenza rispetto alle chiusure estive il Mercedes-Benz Center milanese offre, per tutto il mese di agosto, la possibilità di controllare il proprio veicolo grazie a vantaggiose offerte di manutenzione e riparazione.

Una garanzia in più per affrontare serenamente i lunghi viaggi e un riferimento certo per chi resta in città, con la consapevolezza di guidare una vettura in perfetto stato di efficienza. Tutti i clienti Mercedes-Benz e smart potranno approfittare di questa iniziativa rivolgendosi al Brand Center di via Gallarate 450, a Milano.

Nell’ottica di fornire un’assistenza completa Mercedes-Benz Milano mette a disposizione il proprio service estivo non solo per le vetture ma anche per i veicoli commerciali e industriali presso il centro di Lainate.

Fino al 31 agosto, per le vetture Mercedes-Benz e smart l’appuntamento è presso il Mercedes-Benz Center Milano di via Gallarate 450 (orari di apertura 8.00- 12.30/13.30-18.00). Per i veicoli commerciali è possibile rivolgersi al centro di Lainate, in via D. Scarlatti 1 (orari di apertura 8.00- 12.30/13.30-17.00). Per ulteriori informazioni sui servizi offerti o per prendere appuntamento è possibile consultare il sito desicato nella sezione “Aperti ad agosto”.

Pubblicità
Caricamento commenti...