Il mitico Mike Cross va in pensione, alla Jaguar arriva Matt Becker (ex Aston e Lotus)

Il mitico Mike Cross va in pensione, alla Jaguar arriva Matt Becker (ex Aston e Lotus)
Pubblicità
A Matt Becker il settore engineering Jaguar Land Rover. Il lavoro di trasformazione gamma seguito da chi ha esperienze sia nel lusso (Aston) sia nella sportività (Lotus)
26 gennaio 2022

Come si sviluppa il percorso che porterà, non senza qualche salita difficile, Jaguar Land Rover a sfornare una inedita gamma elettrica? A livello aziendale Mike Cross va in pensione dopo 37 anni e cede il posto a Matt Becker. Il fronte british non muta, essendo stato Becker a capo del reparto tecnico di Aston per sviluppare modelli come DBX, Vantage e DB11.

L’ingegnere inglese ha lavorato molti anni anche in Lotus. La sportività e la ricchezza dei due marchi, sembra complementare al lusso e alla prestazione JLR da trasformare in elettrico.

"Sono entusiasta - commenta Nick Collins. direttore esecutivo dei programmi JLR - Matt è un ingegnere altamente qualificato ed esperto e ha un'ottima reputazione per la dinamica dei veicoli e l'esperienza ingegneristica. Questa nomina la strategia Reimagine con particolare attenzione alla qualità e alle prestazioni durante tutto il programma del veicolo, dal concept fino al lancio e oltre". 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...