Il nuovo servizio cambio gomme tutto incluso di eBay: installazione pneumatici prepagata

Il nuovo servizio cambio gomme tutto incluso di eBay: installazione pneumatici prepagata
Pubblicità
Comprando le gomme su eBay il cambio delle stesse è incluso nel prezzo recandosi a uno dei centri abilitati. Senza sovrapprezzo (no TPMS, no RunFlat e no Convergenza però)
23 ottobre 2020

Cambio gomme vuole spesso dire acquisto nuovi pneumatici, estivi o invernali. In ogni caso poi il montaggio degli stessi. Da anni l’acquisto è diffuso online, per risparmiare sul costo grazie a forti sconti (che però non sono sempre i più forti in assoluto).

Ora eBay.it, grande piazza per vendere e acquistare anche gomme auto, propone il servizio di installazione. Il cosiddetto montaggio gomme, prepagato online. In pratica a oggi non solo ci sono su eBay circa 100mila pneumatici disponibili, ma anche la possibilità di pagare una sola volta a unico interlocutore sia l’acquisto degli pneumatici (da venditore eBay) sia l'installazione degli stessi (presso centri affiliati a Garage 365).

Non ci sono costi aggiuntivi per l’utente e le gomme, appena raggiunto il centro selezionato, vengono notificate con tanto di codice QR via e-mail. Con questo dato alla mano, si conferma appuntamento presso uno dei circa 500 centri dislocati oggi sul territorio.

Il servizio gomme eBay include sia lo smontaggio pneumatici presenti (smaltimento obbligatorio) sia il montaggio di quelli comprati su eBay.it con bilanciamento (no convergenza) e nuove valvole in gomma. Il servizio cambio gomme incluso di eBay non riguarda i cambi gomme di camion, bus, furgoni e camper, gli pneumatici Run-Flat e la gestione TPMS. Ovviamente non è incluso nemmeno il deposito pneumatici usati.

Argomenti

Pubblicità