Il V12 di Lamborghini sarà ibrido, ecco il primo prototipo [VIDEO]

Pubblicità
In un video pubblicato su YouTube, è stato avvistato un prototipo di una Lamborghini ibrida
1 dicembre 2022

In un video pubblicato sul canale YouTube di Varryx, è stato spiato un prototipo di una Lamborghini che pare essere il successore dell’Aventador. 

Come ben sappiamo, il futuro delle supercar sarà sicuramente elettrico e quasi tutte le case automobilistiche, hanno rivelato i loro piani dell’elettrificazione dei propri modelli. 

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la casa di Sant’Agata Bolognese stia lavorando su un prototipo ibrido, dotato di un motore V12 capace di sviluppare (secondo le voci) una potenza fino a 1.000 Cv.

Secondo Varryx, alcuni scarichi posteriori dovrebbero essere dei terminali falsi e il propulsore ibrido, sarà sicuramente presente visto gli adesivi gialli che identificano un veicolo con tecnologia ad alta tensione

Infine, quello che è sicuro, è che la casa di Sant’Agata Bolognese sta per aprire un nuovo capitolo della sua storia e nel prossimo futuro, potremo vedere un assaggio di una Lamborghini (Aventador) elettrificata che punterà sicuramente alla potenza combinata del futuro e del passato

 

Pubblicità