Il video della Polizia che blocca, multa e sequestra tante supercar a un raduno

Pubblicità
Sfuggono alle tasse ma non alle forze dell'ordine che bloccano una quindicina di supercar e auto di lusso. 11 sequestrate tra cui Lambo, Ferrari, Rolls e Maserati
19 agosto 2021

Video con raro gruppo di supercar e altrettanto rara attività della polizia: le autorità indiane sequestrano addirittura una dozzina di "ricchi veicoli esotici" per evasione fiscale, in un colpo solo.

Da noi in Italia non sarebbe tanto facile, far scendere dalle loro ricche e sportive vetture persone mentre si divertono, perchè devono dei soldi al fisco. Portandogli via l'auto da sogno.

E'  accaduto in India, con circa 15 auto di gran lusso, ovviamente europee, fermate e di queste 11 sequestrate per via delle tasse non correttamente pagate. Stando alle fonti i fortunati conduttori di Lamborghini, Maserati, Ferrari e Rolls-Royce, tanto per citarne alcune, sono giovani under-35 che venivano controllati da mesi nei loro spostamenti dalle forze dell'ordine.

Dopo aver pagato le sanzioni potranno risalire in auto. Tra le tasse più pesanti e odiate da quelle parti, paiono esserci proprio quelle su certe vetture che in aluni stati variano secondo l'età: maggiore imposta per i più giovani.

 

Fonte: India Today

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now