Il video della Porsche di Stephen Curry centrata da una Lexus e una Honda in California

Pubblicità
La sportiva tedesca del giocatore NBA colpita in autostrada due volte, da vetture giapponesi che perdono il controllo
28 novembre 2018

Ecco due video che, divulgati da TMZ Sports e AP, permettono di vedere a bordo strada "il pre ed il post" di uno degli ultimi incidenti automobilistici che coinvolgono star dello sport (basket americano in questo caso) con le loro auto da sogno (tedesche in questo caso) auto "normali" (giapponesi, guarda caso) e per fortuna solo gli oggetti, senza fare danni seri anche alle persone.

La Porsche Panamera Turbo nera di Curry, una star degli Golden State Warriors, procedeva sulla sinistra quando è stata urtata da una Lexus bianca che, avendo perso il controllo, dalla destra, la ha colpita danneggiandola. A questo primo contatto ne è seguito un secondo, dove la Porsche ammaccata e ferma, è stata nuovamente colpita da una giapponese fuori controllo, Honda Civic.

Fatti di guida e di velocità certo, ma anche il bagnato e un po' il destino hanno "segnato" la Porsche di Curry con urti made in Japan.

Il giocatore è in fase di recupero fisico, ma prossimo al rientro in campo per la NBA e anche in abitacolo Porsche, visto che i danni alla Panamera sono di quelli gestibili in tempi relativamente brevi, per sua fortuna.

 

Argomenti

Pubblicità