iLike@Auto e Moto d'Epoca 2013: ecco le ragazze che hanno vinto

iLike@Auto e Moto d'Epoca 2013: ecco le ragazze che hanno vinto
Pubblicità
Pioggia di voti per le ragazze di iLike@Auto e Moto d'Epoca 2013, format di Automoto.it per votare la più bella della kermesse padovana. Ecco le ragazze più votate dai nostri lettori
31 ottobre 2013

Auto e Moto d'Epoca ha chiuso i battenti domenica scorsa a Padova, raccogliendo un successo di pubblico straordinario, forse favorito anche dall'annullamento del Motor Show di Bologna.

 

Il salone dedicato ai mezzi d'epoca e di interesse storico si conferma uno dei più importanti appuntamenti per gli appassionati di motori dell'intero panorama nazionale. Non poteva mancare quindi il nostro tradizionale iLike@, format di Automoto.it e Moto.it dedicato alle ragazze più belle dei Saloni. 

 

Anche questa volta decine di migliaia di lettori hanno sfogliato la gallery fotografica interamente dedicata alle bellezze che sfilavano a fianco delle auto e delle moto in mostra a Padova, ma alla fine solo tre ragazze (o meglio, quattro!) sono riuscite a salire sul podio.

 

In terza posizione si sono piazzate le due ragazze dello stand Porsche che hanno scelto di posare in coppia. Una bionda con occhi azzurri, l'altra mora con occhi scuri, le due bellezze sono state scavalcate in classifica dalla sorridente ragazza bionda, che ha posato per i nostri lettori all'interno del padiglione dedicato alle più belle auto storiche in vendita a Padova. 

i like at auto e moto d epoca 5
La bionda sorridente del padiglione dedicato alle migliori auto in vendita al Salone di Padova si è piazzata seconda

 

La corona della vittoria va ad un'altra ragazza bionda, che è stata scelta dalla netta maggioranza dei nostri lettori. Naturalmente stiamo parlando della bellezza col cerchietto tra i capelli che vedete nella foto di apertura.

 

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento al prossimo salone e... al prossimo iLike@!

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità