Incidente per Paolo Andreucci: non è grave

Incidente per Paolo Andreucci: non è grave
Pubblicità
Il 10 volte campione italiano di rally è rimasto vittima di un incidente durante una prova gomme con strada chiusa. Immediatamente trasportato all'ospedale
13 luglio 2018

Aggiornamento 22:52 13/07/18

Dal suo profilo Facebook Anna Andreussi scrive: "Grazie a tutti per le vostre attenzioni e l'affetto dimostrato. Adesso siamo di nuovo insieme, anche se io dovrò stare ferma per un po', mi auguro che Paolo riesca a tornare in auto quanto prima. Un grande grazie anche ai soccorsi per essere intervenuti tempestivamente. Continuate a fare il tifo per noi!"

Il dieci volte campione italiano di Rally, Paolo Andreucci, è rimasto ferito dopo un incidente occorso mentre si trovava al volante della sua Peugeot 208 T16. 

Lo schianto è avvenuto alle 16 durante una prova delle gomme su strada chiusa. Andreucci è stato trasportato in ospedale in elicottero, mentre Anna Andreussi, ha ragiunto i medici autonomamente. La situazione non è grave e i primi controlli escludono complicazioni per il pilota di Castelnuovo di Garfagnana. 

Domani in mattinata Andreucci sarà sottoposto ad altri esami per scongiurare complicazioni di qualunque natura. Sarà nostra cura aggiornarvi delle notizie con il passare del tempo. 

 

Pubblicità