Infiniti G m.y. 2011

Infiniti G m.y. 2011
Pubblicità
Novità in arrivo per berlina, coupè e convertible
8 marzo 2011
Grazie alla possibilità di scegliere tra berlina, coupè o cabriolet, a due o quattro ruote motrici e quattro ruote sterzanti, la gamma Infiniti G rappresenta una delle migliori proposte del proprio segmento.

Una proposta che con l'arrivo del 2011 e del Salone di Ginevra si è aggiornata con l'introduzione di una inedita dotazione di serie, tra cui è compreso il cambio automatico adattativo a sette rapporti.

Il novo cambio prevede una modalità completamente automatica o, in alternativa, un azionamento manuale per mezzo di paddles posti dietro al volante.

La gamma europea della G prevede quattro versioni della berlina, due delle quali a trazione posteriore e due GT a trazione integrale, mentre per quanto riguarda la più sportiva G S Premium viene oggi proposto come dotazione standard il sistema di sterzata sulle quattro ruote.

Due di tre modelli Coupè hanno il 4-Wheel Active Steer di serie mentre sulla versione Convertible - con hard-top elettrico che si apre in 25 secondi - i tecnici e gli stilisti Infiniti hanno introdotto le stesse modifiche previste per le Coupè, in particolar modo i cerchi da 19".

A fianco di un leggero lifting dei gruppi ottici, un nuovo pack colori, gli inediti cerchi in lega ed i nuovi equipaggiamenti Infiniti conferma la presenza del motore V6 a benzina da 3.7 litri e 315 CV. Caratterizzato dalla fasatura variabile delle valvole, il propulsore nipponico permette a tutti i modelli di toccare i 250 km/h (240 le integrali) permettendo accelerazioni in tutti i casi inferiori ai sei secondi nello 0-100 km/h.

Tutte dotate di abitacolo a quattro posti, le tre sorelle realizzate sulla piattaforma Infiniti FM (Front Midship) vantano un vano bagagli che varia da 275 a 450 litri in base alla versione ed una dotazione di sicurezza di altissimo profilo.

Infiniti sottolinea che, come per gli altri modelli in gamma, le nuove G usufruiscono del pacchetto Total Ownership Experience, che annovera una lunga serie di programmi a servizio del cliente.
Pubblicità
Caricamento commenti...
Tutto su

Infiniti G

Infiniti

Infiniti
Via Arona, 15
Milano (MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html

  • Prezzo
  • Numero posti
  • Lunghezza
  • Larghezza
  • Altezza
  • Bagagliaio
  • Peso
  • Segmento
Infiniti

Infiniti
Via Arona, 15
Milano (MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html