nuovo motore

Infiniti M30d

-

In listino a partire da 53.800 euro

Infiniti M30d
Entra nel listino ufficiale Infiniti, a 53.800 euro, la nuova M30d. 238 CV, 550 Nm di coppia massima, la berlina dotata del 3 litri V6 (65° l'angolo tra le bancate) assicura una velocità massima di 250 km/h, una accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi e consumi relativamente contenuti: bastano 7.5 litri di gasolio, infatti, per permettere alla M30d di percorrere 100 km.

Abbinato al cambio automatico a sette rapporti, l'unità a gasolio va ad affiancare il propulsore V6 a benzina pur senza far rimpiangere nulla nemmeno in termini di dotazione: di serie anche per la versione diesel vi sono i fari bi-xeno, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il volante riscaldato, la telecamera posteriore ed i sedili a regolazione elettrica.

Passando oltre all'allestimento standard, la versione GT (57.400 euro) propone interni in pelle di maggior pregio, inserti in frassino con finitura argento, sedili ventilati e fari dotati del sistema Adaptive Front Light System.

Con la S, invece, si impreziosisce la vettura del sistema di 4 ruote sterzanti, dell'assetto sportivo e dei cerchi da 20 pollici. Dentro fanno la loro comparsa le palette del cambio in magnesio ed i sedili sportivi.

Per i più esigenti non manca un pacchetto Premium, studiato per le versioni GT ed S che salgono di prezzo sino a 63.500 euro e 66.000 euro.

Scegliendo questa opzione la vettura adotta il sistema di sicurezza Dynamic Safety Shield - che comprende Blind Spot Intervention, Intelligent Cruise Control, Lane Departure Warning e Lane Departure Prevention - oltre che l'impianto di climatizzazione Forest Air o il sistema multimediale con 16 altoparlanti Bose ed il navigatore satellitare.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Infiniti M
Modelli top Infiniti
Maggiori info
Infiniti