Infiniti QX60 e QX80 Limited Edition al salone di New York

Infiniti QX60 e QX80 Limited Edition al salone di New York
Pubblicità
  • di Automoto.it
Ancora più contenuti premium per le limited edition dei SUV infiniti
  • di Automoto.it
26 marzo 2018

QX60 e QX80 Limited Edition saranno le protagoniste allo stand Infiniti per il prossimo salone di New York. Con queste versioni la casa punta a offrire finiture di alto livello, con personalizzazioni diversificate sui due modelli. Motori top di gamma a benzina già presenti sul mercato USA, ovvero il 3.5 V6 da 295 CV per la QX60 ed il V8 5.6 da 400 CV per la QX80.

La prima è caratterizzata da cerchi di lega da 20" e dai dettagli esterni rifiniti in Dark Chrome, che si ritrovano sulla mascherina e su altri particolari, abbinate al nero scelto per le barre sul tetto e per il paraurti posteriore. L'abitacolo invece è ricco di rivestimenti in pelle semi-anilina in tinta Stone con cuciture a contrasto, abbinate ai legni Dark Silver sulla plancia e al padiglione di colore nero.

Per la QX80 Limited Edition è disponibile solo la tinta esterna Anthracite Grey, non disponibile per le altre versioni e abbinata a particolari rifiniti in Satin Chrome. Ci sono anche i cerchi di lega da 22" e i rivestimenti interni di pelle semi-anilina e Alcantara, abbinati al padiglione di pelle scamosciata e ai inserti in frassino della plancia.

Pubblicità