Inseguimento alla James Bond, ma è la nuova Lexus RX 500h [VIDEO]

Pubblicità
Il mio nome è Bond, James Bond….Agente RX 500h
16 gennaio 2023

La casa automobilistica giapponese, qualche giorno fa, ha pubblicato un video dove ritraeva un classico inseguimento alla “James Bond”.

Nel video viene mostrata la storia di una spia che ha il compito di proteggere una misteriosa valigetta e, dopo essere stata consegnata, il protagonista porta la sua nuova RX in un inseguimento attraverso le strette strade dell’iconica città spagnola di Girona

Tuttavia, la vera protagonista del film è la nuova Suv di lusso ibrida Lexus RX 500h. Quest’ultima, è la prima vettura del gruppo giapponese ad utilizzare un sistema turbo hybrid con un motore da 2,4 litri sovralimentato (abbinato ad un cambio automatico a sei marce) e capace di sviluppare una potenza complessiva di 371 cv.  

La fine del film non rivela nulla sul contenuto della valigetta e in futuro, precisamente per l’aprile 2023, Lexus darà la possibilità a tutti gli appassionati del marchio di poter partecipare a un concorso e vincere premi esclusivi. 

Infine, oltre alla 500h, in Europa sono disponibili anche altri propulsori elettrificati come la RX 450h+ (dotata della tecnologia ibrida plug-in) e la RX 350h, un’alternativa efficiente per le classiche motorizzazioni

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...