Iracing, in arrivo l'aggiornamento [Video]

Pubblicità
  • di Automoto.it
Da stamattina è disponibile l'aggiornamento mensile di Iracing, introdotto anche un miglioramento grafico
  • di Automoto.it
5 giugno 2018

Da stamattina è disponibile sul sito di Iracing l'aggiornamento dei contenuti che porta diverse novità.

In questo articolo abbiamo presentato la nuova arrivata Porsche 911 RSR ed il circuito di Belle Isle, tuttavia gli sviluppatori hanno aggiunto un'altra vettura al parco di Iracing: la Subaru WRX STI Rallycross.

Leggenda del rally

La disciplina che combina tratti asfaltati e tratti sterrati sarà il banco di prova perfetto per i piloti virtuali annoiati dalle classiche competizioni in circuito.

La Subaru WRX affiancherà la Ford Fiesta RS WRC e la VW Beetle GRC nella serie sponsorizzata da Red Bull.

Nuovo upgrade grafico

Tra i nuovi contenuti spunta un miglioramento per quanto riguarda le ombre che renderà più piacevole l'esperienza visiva mentre spingete al limite il vostro bolide.

Il simulatore americano ha sempre dedicato le sue attenzioni ad altri aspetti dell'esperienza di guida ma, con questo piccolo aggiornamento, strizza l'occhio a chi pensa che anche la grafica non sia da sottovalutare.
 

A sinistra il "vecchio" Iracing, a destra il "nuovo"
A sinistra il "vecchio" Iracing, a destra il "nuovo"

Beta UI: Heat Racing

Introdotta per venire incontro alle richieste della community, questa modalità permette competizioni con un notevole tasso di personalizzazione.

Dalle sessioni di pratica, al numero di partecipanti e molto altro ancora per evadere dalle classiche competizioni ufficiali.

Tutte le informazioni necessarie potete trovarle in questo video dove Steven Kourepenos spiega come utilizzare questa modalità nel dettaglio.

 

Pubblicità