Jaguar F-Pace, la prima crossover del Giaguaro. Il teaser

Pubblicità
Jaguar F-Pace è la prima crossover del brand britannico, ispirata alla sportiva F-Type e basata sulla concept C-X17 presentata a Francoforte nel 2013
12 gennaio 2015

In ottanta anni di storia del brand inglese, arriva ora F-Pace, che a quanto sembra sarà una delle auto più innovative mai concepite dalla casa, una via di mezzo tra una crossover e un SUV.


Basata sulla Concept C-X17, presentata al Salone di Francoforte nel 2013, la F-Pace trae ispirazione dalla sportiva F-Type e, come si può notare dall'unica immagine fin'ora rilasciata, condivide il design dei gruppi ottici posteriori. Il risultato è una crossover dal design sportivo con interni che, a quanto si dice, saranno spaziosi e lussuosi, ma anche molto pratici. 

 

Ian Callum, Director of Design di Jaguar ha commentato: «Lo scorso anno, abbiamo ricevuto una risposta talmente positiva per la Concept C-X17 che non abbiamo potuto non farla diventare realtà.»

 

La Jaguar F-Pace, costruita a Solihull nel Regno Unito, sarà in vendita a partire dal 2016. Non sono ancora state rilasciate altre informazioni e il prezzo.

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...