Jaguar F-Type: presentata a Milano la sportiva britannica

Jaguar F-Type: presentata a Milano la sportiva britannica
Pubblicità
Ha debuttato sul suolo italiano nel corso di un evento dedicato a Milano la Jaguar F-Type, nuova sportiva della Casa britannica già svelata a Parigi
23 gennaio 2013

Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, ha presentato, per la prima volta in Italia in data 22 gennaio a Milano all’interno del CityLife Loft, la Jaguar F-Type nel corso di un evento organizzato in collaborazione con AD - Architectural Digest, mensile di Condé Nast, dedicato all’architettura, all’arredamento e al design.

L’incontro si è tenuto in uno degli appartamenti “modello” di CityLife disegnati da Daniel Libeskind e la cui ideazione e realizzazione dell’interior design è stata affidata a Ettore Mocchetti, direttore di AD.

Dopo il suo debutto mondiale nel mese di ottobre a Parigi, la nuova Jaguar F-Type arriva, quindi, finalmente anche in Italia, portando con sé i tratti peculiari della tradizione sportiva del Giaguaro forte di numerose componenti in lega d’alluminio ottenute con un processo di lavorazione che ha visto riciclare tale metallo.

All’evento hanno partecipato anche la Jaguar Lounge Shinto e G.H. Mumm e le note intense e fresche della sua Cuvée Privilège, emblema della Maison.

Argomenti

Pubblicità