Jaguar Land Rover Italia: Arturo Frixa nuovo Direttore Marketing & PR

Jaguar Land Rover Italia: Arturo Frixa nuovo Direttore Marketing & PR
Pubblicità
Jaguar Land Rover Italia ha comunicato alcuni cambiamenti organizzativi. Arturo Frixa assume l'incarico di Direttore Generale Marketing Communication & PR mentre Marco Santucci diviene Direttore Generale Sales Operations
10 aprile 2012

Jaguar Land Rover Italia ha comunicato, in occasione dell'inizio del nuovo anno fiscale 2012/2013 (la Società fa capo all'indiana Tata e quindi segue lo schema di quel Paese) alcuni cambiamenti organizzativi aziendali volti ad ottimizzare le sinergie dei due marchi.

In tale ottica, Arturo Frixa, attuale Direttore Generale Land Rover, assume l'incarico di Direttore Generale Marketing Communication & PR Jaguar Land Rover Italia. Marco Santucci, attuale Direttore Generale Jaguar, assume l'incarico di Direttore Generale Sales Operations Jaguar Land Rover Italia.

I due nuovi Direttori Generali risponderanno direttamente a Daniele Maver, Presidente e Amministratore Delegato di JLR Italia. Sulla base di una migliore sinergia tra Jaguar e Land Rover, anche nel reparto pubbliche relazioni viene ufficializzata un'ottimizzazione dei ruoli per meglio rispondere alle esigenze dei rapporti con la stampa.

Walter Marcelli è stato nominato Responsabile Ufficio Stampa per Jaguar e Land Rover, mentre Carlo Salzano è ora il Coordinatore del Parco Stampa di Jaguar e Land Rover e supporterà gli eventi a carattere nazionale per entrambi i marchi.

Walter Marcelli e Carlo Salzano continueranno a rispondere direttamente a Lidia Dainelli, Direttore Pubbliche Relazioni e Ufficio Stampa di Jaguar Land Rover Italia.

Argomenti

Pubblicità