Epoca

Jaguar ripropone il toolkit originale per la E-Type

-

Jaguar pensa agli appassionati e ripropone il set attrezzi originale per la mitica E-Type. Eccolo completo di tutto, con lo stile di una volta

Quando si restaura una macchina d'epoca, tutto deve essere perfetto. È il pallino fisso di ogni appassionato. Spesso, però, quando si acquista una vettura che magari ha 30, 40 o 50 anni, manca sempre qualche dettaglio che fa diventare matti. Un classico esempio? Il set porta attrezzi, una vera rarità se presente originale al 100%. Jaguar ha voluto pensare agli amanti della mitica E-Type, che magari sono alla disperata ricerca del toolkit originale e non riescono a trovarlo, per disponibiltà sul mercato o per costi eccessivi: ed ecco a voi che la Casa inglese riprone il set di attrezzi proprio come veniva fornito sulla sportiva degli anni '60.

Chicche dal passato

Gli esperti del Jaguar Classic’s Genuine Parts hanno lavorato per riprodurre fedelmente questo rarissimo set composto da numerosi attrezzi come chiavi inglesi con le misure principali, pinze, chiave candele, pressione gomme e molto altro. Pensate che era da oltre 50 anni che non era disponibile come nuovo e i pochi esemplari in vendita hanno un valore di circa 5.000 sterline. Il prezzo della riproduzione è di 732 sterline: è vero, non è l'originalissimo di una volta, ma si tratta di un toolkit 100% made in Jaguar e prodotto e venduto come una volta. Gli appassionati potranno acquistarlo sul sito dedicato (qui il link).

Lo splendido toolkit per la Jaguar E-Type
Lo splendido toolkit per la Jaguar E-Type

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Jaguar