Jaguar Test&Taste

Jaguar Test&Taste
Pubblicità
Tappa padovana per il tuor del giaguaro...
30 novembre 2008

Qual miglior posto, se non una concessionaria Jaguar, per conoscere e toccare con mano le ultime novità dell'elegante gamma della Casa inglese? Questo devono aver pensato i vertici di Jaguar Italia quando hanno dato il via all'operazione Test&Taste, nata per trasformare una domenica qualsiasi in un momento di piacevole incontro, scambiando quattro chiacchiere sul "giaguaro" ed assaporando i sapori raffinati della cucina italiana.

Un mix quasi perfetto, che ha portato in concessionaria una discreta quantità di clienti che una Jaguar già ce l'hanno ed anche chi, mosso dalla curiosità, ha voluto approfittare di una giornata piovosa per entrare in contatto con Jaguar Padova.

Tra un risotto o un semplice ma gustosissimo uovo al tartufo bianco d'Alba, degustazioni di vini toscani e le spettacolari creazioni di cacao della Venchi numerose persone hanno atteso il loro turno al volante delle nuove Jaguar XF e delle Jaguar XK: al piacere del gusto, "taste", è stato infatti abbinato il concetto di "test"...che è stato per tutti di una ventina di kilometri in compagnia di un tutor in grado di presentare tutte le innovazioni tecnologiche e le qualità dinamiche dei prodotti 2009 della Casa inglese.

Alla manifestazione hanno partecipato anche i raffinati prodotti audio/video di Bang & Olufsen ma anche le'eleganza degli orologi Frank Muller, Chopard ed IWC.

Complimenti a Jaguar Italia per l'iniziativa, che si ripeterà presto in altre concessionarie in tutta Italia.

Pubblicità
Caricamento commenti...