Spy

Jaguar XF Sportbrake, le foto spia

-

Tempo di test su strada per la Jaguar XF Sportbrake: ecco le foto spia

Per la Jaguar XF è tempo di rifarsi il look: il restyling della vettura della casa britannica dovrebbe fare il suo debutto ufficiale entro la fine dell'anno. I nostri fotografi hanno pizzicato un muletto della XF Sportbrake nel Sud dell'Europa, durante dei test su strada per valutarne le prestazioni con temperature elevate. 

La Jaguar XF restyling dovrebbe vantare delle novità sia dal punto di vista estetico che da quello tecnologico, per tornare a competere contro le rivali BMW Serie 5, Mercedes Classe E e Audi A6. All'interno dell'abitacolo del facelift della XF dovrebbro trovare posto lo schermo per il controllo del climatizzatore e il volante già visti sul SUV elettrico di Jaguar, la I-Pace. 

Della gamma dei propulsori della Jaguar XF dovrebbero far parte anche motori diesel super efficienti, già in linea con le normative sulle emissioni che entreranno in vigore nel 2021. Non è chiaro, invece, il destino della XF S: il V6 sovralimentato della XE non è più disponibile dopo il restyling, e la XF potrebbe seguire lo stesso corso. Difficile anche che la XF possa essere prodotta anche in una versione mild hybrid. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jaguar XF Sportbrake
Modelli top Jaguar
Maggiori info
Jaguar