Jeep Wrangler Moab Edition, vocazione off-road

Jeep Wrangler Moab Edition, vocazione off-road
Pubblicità
Jeep Wrangler Moab Edition, nuovo allestimento nella gamma, è pensato per l'off-road
29 agosto 2018

La gamma di Jeep Wrangler si arricchisce di un nuovo allestimento, Moab Edition, votato all'off road. Posizionata tra la Sahara e la Rubicon, la Moab Edition presenta alcune caratteristiche esclusive, come le gomme tassellate da 32" e i cerchi Rubicon da 17" in tinta Low-Gloss Black, nuance ripresa dalla calandra, dai ganci di traino e dalle cornici dei fari Led anteriori e posteriori. 

Derivati dalla versione Rubicon, invece, sono il cofano, i paracolpi laterali e i paraurti d'acciaio. Della dotazione fanno parte anche i tappetini in gomma per gli interni e il sistema di trazione integrale Selec-Trac con differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok.

Oltre all'hard top, previsto di serie, sono disponibili i tetti Dual Top e Sky One, abbinabili a nove nuance per la carrozzeria: Granite Crystal, Billet Silver, Punk’n Metallic, Mojito!, Black, Bright White, Sting Gray, Ocean Blue Metallic e Firecracker Red.

Per quanto riguarda il sistema di infotainment, la Moab Edition vanta l'Uconnect da 8,4" con navigatore e impianto audio Alpine a nove altoparlanti. Internamente trovano posto sedili e plancia con rivestimenti in pelle e impunture a contrasto. Sul fronte dell'assistenza alla guida, la Moab Edition presenta Rear Cross Path Detection. videocamera di retromarcia e Blind Spot Monitoring. 

Tra gli optional troviamo l'accensione remota del motore, i binari per fissare il carico nel bagagliaio, sedili e volante riscaldati e un sistema di assistenza per il traino di rimorchi. 

Pubblicità