L'aereo di Elon Musk atterra in Italia? Ecco i motivi

L'aereo di Elon Musk atterra in Italia? Ecco i motivi
Pubblicità
Un tweet rivelerebbe l'atterraggio dell'aereo di Musk a Firenze, ma non si conoscono i motivi
10 agosto 2021

Sembra che Elon Musk potrebbe essere in Italia, e nello specifico a Firenze, come riportato da un’indagine dell’account Twitter “Elon Musk’s Jet” che da tempo “spia” i movimenti dell’aereo dell’imprenditore. Nello specifico, non abbiamo ancora la conferma del tutto visto che il CEO di Tesla non è stato all’effettivo avvistato, e non è neanche chiaro il motivo per cui potrebbe aver deciso di voler venire in Italia.

L’account in questione usa il bot di ADS-B Exchange al fine di scoprire i movimenti dell’areo e monitorare il suo percorso. Cercando infatti il numero A835AF si può notare che nella giornata del 7 agosto 2021 l’aereo del CEO di Tesla si è recato in Italia, precisamente a Firenze.

Ovviamente, le teorie dei fan nelle ultime ore non sono mancate, e c’è già chi pensa in grande e spera che l’imprenditore si sia recato in Italia per alcuni affari legati a Tesla. C’è tuttavia da considerare che non sempre Elon Musk sale a bordo del proprio jet quando questo prende il volo, e che potrebbe essersi trattato di una semplice vacanza in questo caldo periodo dell’anno. Inoltre, sua sorella, Tosca Musk (che prende il nome proprio dalla regione italiana), ha recentemente lavorato alle riprese del film Gabriel’s Rapture, e potrebbe aver sfruttato il jet al fine di tornare in Italia per qualche motivo legato al prodotto cinematografico.

Argomenti

Pubblicità