La Ford B-MAX è la Multi Activity Vehicle più venduta in Europa

La Ford B-MAX è la Multi Activity Vehicle più venduta in Europa
Pubblicità
Conquista un importante traguardo commerciale la Ford B-MAX, che a pochi mesi dal lancio sul mercato è divenuta la Multi Activity Vehicle più venduta in Europa
31 maggio 2013

Conquista un importante traguardo commerciale la Ford B-MAX, che a pochi mesi dal lancio sul mercato è divenuta la  Multi Activity Vehicle più venduta in Europa secondo i dati europei Polk sulle immatricolazioni.

La Ford B-MAX ha ottenuto il 15,3% di share nel segmento dei MAV compatti nei primi tre mesi del 2013. Nel corso del primo trimestre il brand dell’Ovale Blu ha venduto oltre 18.500 B-MAX nei principali 19 mercati europei. La produzione della B-MAX è iniziata a metà del 2012, mentre il lancio sul mercato è avvenuto lo scorso novembre.

Più della metà dei clienti europei ha scelto l’allestimento Titanium, il 75% ha equipaggiato la propria B-MAX del sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford SYNC, mentre il 42% ha optato per il motore EcoBoost da 1.0 litro.

«La nuova B-MAX è partita nel migliore dei modi in Europa, con una domanda particolarmente forte specialmente nel mercato privati - ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa - con le soluzioni ingegnose di cui è dotata, le sue tecnologie intelligenti e un design accattivante, la nuova B-MAX ha rivoluzionato il modo in cui i clienti guardano alle auto compatte».

La B-MAX offre uno spazio di accesso all’abitacolo di un metro e mezzo grazie al sistema Ford Easy Access Door, che prevede il montante centrale integrato all’interno delle porte (anteriori incernierate e posteriori scorrevoli). La sicurezza della B-MAX è stata inoltre premiata con cinque stelle, il massimo, nei test condotti dall’ente indipendente Euro NCAP.
 

Argomenti

Pubblicità
Ford B-Max
Tutto su

Ford B-Max

Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it

  • Prezzo da 15.685
    a 22.750 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza 408 cm
  • Larghezza 175 cm
  • Altezza 160 cm
  • Bagagliaio da 304
    a 1.386 dm3
  • Peso da 1.275
    a 1.310 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it