La nuova Lamborghini Aventador: i disegni segreti già in rete

La nuova Lamborghini Aventador: i disegni segreti già in rete
Pubblicità
In queste ultime ore, sembra che i segreti di Sant'Agata Bolognese siano stati trapelati
17 gennaio 2023

In queste ultime ore, sul profilo instagram di varryx_ sono stati pubblicati dei disegni che mostrano un prototipo di una Lamborghini.

Qualche settimana fa, su Automoto.it vi abbiamo mostrato le foto spia di un prototipo della casa di Sant’Agata Bolognese che stava svolgendo dei test su strada e in queste ultime ore, sembra che siano stati trapelati i progetti della futura Lamborghini che vedremo. 

 

 

“Ecco come dovrebbe essere il nuovo sostituto della Lamborghini Aventador, basato sui fascicoli ufficiali dei brevetti. Ho aggiunto dei colori vivaci per aiutarti a capire le linee e il design complessivo. Sì, non sono un esperto di disegni o rendering, lo so!”

Si legge nel post che è stato pubblicato e secondo quello dichiarato, i disegni sarebbero stati caricati nel portale del WIPO (World Intellectual Property Organisation) da Lamborghini nell’ottobre 2022. 

Come ben sappiamo, il 2022 è stato l’ultimo anno dell’Aventador e con le restrizioni delle emissioni di anidride carbonica, anche i costruttori delle auto più performanti dovranno mobilitarsi verso una transizione a zero emissioni. 

Pubblicità