La Peugeot e-208 amplia la flotta della Guardia di Finanza

La Peugeot e-208 amplia la flotta della Guardia di Finanza
Pubblicità
  • di Automoto.it
Dopo l’arrivo delle Fiat 500X e delle Jeep Renegade, anche la Peugeot e-208 in livrea grigioverde
  • di Automoto.it
24 febbraio 2021

È stata ampliata la flotta della della Guardia di finanza con la Peugeot e-208. In arrivo per la GdF 30 elettriche, che sono state presentate a Roma al Comando Generale, alla presenza dei vertici del Corpo e di Peugeot Italia.

E così, dopo l’arrivo delle Fiat 500X e delle Jeep Renegade, arriva anche la Peugeot e-208 in livrea grigioverde con la prima consegna con i lampeggianti blu dell’era Stellantis. Il modello presente alla cerimonia è stato ceduto in comodato d’uso gratuito, mentre gli altri 30 saranno forniti con la formula del noleggio a lungo termine.

Le modifiche principali per renderle operative per la GdF sono nell’abitacolo: sul tunnel e sulla parte davanti alla leva del cambio è stato installato uno slot per ospitare il tablet collegato con la sala operativa e i comandi dei dispositivi acustici e luminosi, mentre sulla cappelliera è presente uno scrittoio in materiale plastico con una luce. All’esterno, l’unico tratto distintivo sono i lampeggianti blu a Led sul tetto e per le tre coppie di micro Led.

Pubblicità
Caricamento commenti...