La Porsche 911 verde irlandese di Gunther Werks in 25 esemplari

La Porsche 911 verde irlandese di Gunther Werks in 25 esemplari
Pubblicità
  • di Automoto.it
La specifica Touring gli conferisce una cabina più confortevole per la guida
  • di Automoto.it
4 marzo 2021

Gunther Werks ha completato un'altra straordinaria Porsche 993-generation custom. Il colore Irish Green è profondo e si abbina perfettamente alle linee arrotondate della carrozzeria, in particolare ai grandi parafanghi posteriori. È stato aggiunto contrasto lasciando la fibra di carbonio sottostante esposta e ci sono strisce oro chiaro lungo i lati con le ruote a cinque razze di colore coordinato.

All'interno, un mix di pelle marrone chiaro inglese, Alcantara color carbone e molta fibra di carbonio a vista. Le specifiche di Gunther Werks sono l’imbottitura in pelle più spessa in tutta la cabina e l’insonorizzazione extra. Ciò permette di avere maggiore comfort sulla guida sportiva, piuttosto che sulle prestazioni in pista pura.

La potenza è data da un motore flat-six da 4,0 litri della Rothsport Racing con 435 cavalli (324 kilowatt). Le altre modifiche alle prestazioni includono freni Brembo e sospensioni di Eisenlohr Racing e JRZ Suspension Engineering. I contenitori delle sospensioni sono anodizzati di colore verde.

La Irish Green Commission fa parte del programma 993 Remastered di Gunther Werks, che è una serie limitata di 25 auto che sono state vendute attraverso la partnership con Pagani Beverly Hills.

Pubblicità