compatta Stellantis

La prima "nuova" Lancia di Stellantis: Ypsilon Hybrid 2021 [restyling]

-

Debutta nel 2021 la versione aggiornata di Lancia Ypsilon. Più raffinata da fuori, per led e cromature, ecologica dentro. Sempre mild hybrid a benzina il motore, da 70CV. Prezzo lancio al netto di sconto e promo 9.500 euro

La prima nuova Lancia di Stellantis: Ypsilon Hybrid 2021 [restyling]

Il marchio Lancia vive di Ypsilon, oggi e mentre Stellantis prepara i nuovi modelli ibridi ed elettrici Lancia per il decennio ecco la prima. Prima novità Lancia formalmente al debutto nell’era Stellantis è la nuova Ypsilon del 2021. Mito over35, di quelle che sono ancora attrattive per i neopatentati, la Ypsilon 846 di terza generazione è nata nel 2011. Parente stretta di Fiat 500 sotto molti punti di vista, per Ypsilon oggi arriva un restyling che corregge dettagli di stile e finiture, come qualche novità nella dotazione.

Nulla che ne cambi la resa, le prestazioni. Sono diverse griglia e cromature, rinnovati anche i gruppi ottici a LED. In abitacolo nuovi tessuti, ecologici e Infotainment su touch 7" compatibile Apple e Android.

I motori della Lancia Ypsilon restyling 2021 sono… Uno. Pensionato il FIRE 8v sotto al cofano della rinnovata compatta Lancia il tre cilindri mild hybrid da 70 CV. Non ufficializzato il Listino prezzi per la Lancia Ypsilon MY2021, anche se la promozione in corso unita agli eco-bonus indica accesso gamma a 9.500 euro (il noleggio parte da 169 euro mensili, per il lungo termine).

Tra gli accessori opzionali, il Kit EcoChic, con filtro abitacolo particellare polyphenol Prime.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lancia Ypsilon
Modelli top Lancia
Maggiori info
Lancia
  • Lancia Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    Torino (TO) - Italia
    800 526 242 00   https://www.lancia.it/