La ricarica di un’elettrica o ibrida con spina, Da Horizon Automotive: nuove colonnine nei Mobility Hub

La ricarica di un’elettrica o ibrida con spina, Da Horizon Automotive: nuove colonnine nei Mobility Hub
Pubblicità
Nuove colonnine di ricarica auto Leasys e Gruppo Volkswagen per tutti i clienti, in supporto al noleggio di vetture con la spina
23 giugno 2021

Nuove colonnine di ricarica per auto elettriche Leasys e Gruppo Volkswagen trovano spazio presso le sedi Horizon in tutta Italia. I clienti Horizon potranno così ricaricare le proprie auto con la spina più facilmente. Horizon è il primo Mobility Hub in Italia ed è specializzato proprio nell'offerta di vetture elettrificate: Ibridi, Plug-in e Full Electric. Un “contenitore di partner” con la soluzione più idonea da trovare e supportare, in questo caso grazie alla fitta rete di ricarica di proprietà che la distingue sul mercato.

Il cliente Horizon può selezionare l’auto green tra quelle in offerta o in pronta consegna, oppure sul configuratore digitale; scegliere l’offerta migliore sul mercato grazie alla consulenza e concordare anche la migliore soluzione di ricarica, fatta su misura. Il Noleggio a lungo termine recepisce nel canone tutte le incentivazioni statali e regionali in materia di sostegno delle auto a emissioni ridotte. Scegliere un’automobile green inoltre dà la possibilità, dove previsto, di accedere alle ZTL; fruire della sosta gratuita o a pagamento ridotto; accedere all’Ecobonus; godere di riduzione o esenzione Bollo; risparmiare su carburante, manutenzione e assicurazione.

Horizon così procede nel semplificare il noleggio di mezzi elettrificati: la nuova Mobility Experience associata alla gestione del cliente completa e su misura, colma certe criticità a presenti nel Noleggio classico. Una consulenza personalizzata dal principio sino all’utilizzo. Proprio i servizi legati a “l’ultimo miglio” oggi sono un bisogno fortemente richiesto dai clienti.

Pubblicità